LA SALUTE È IL NOSTRO BENE PRIMARIO

Perché è necessario riordinare l’organismo depurandosi?
Il nostro corpo accumula tossine in grado di produrre alterazioni, sovrappeso, malattie che il nostro corpo, in modo preventivo, prova a tamponare segnalandocele attraverso dei sintomi.
Quando la quantità di queste tossine supera la capacità dell’organismo di tamponarle, si determina un accumulo nocivo che porta a scatenare relazioni infiammatorie degenerative, immunitarie e allergiche. Queste situazioni possono essere eliminate con il riordino dell’organismo, quindi attività preventiva prima che la lunga persistenza delle tossine provochi danni ai tessuti in modo permanente.


LA NOSTRA SALUTE È OGNI GIORNO PIÙ A RISCHIO!

La nostra vita è spesso caratterizzata da sedentarietà e stili di vita stressanti, eccessi alimentari, pranzi veloci e carenti dei nutrienti indispensabili all’organismo, o cibi manipolati assunti assieme a “sostanze chimiche” industriali come i coloranti e conservanti, o ancora peggio assieme a “sostanze tossiche” come residui di erbicidi e pesticidi che spesso inconsciamente ingeriamo. Oppure assunti attraverso la pelle con detergenti e detersivi, o attraverso l’aria che respiriamo inquinata da smog. Oppure dal consumo di alcool e tabacco, anche da terapie farmacologiche croniche o saltuarie, da emozioni, stress, pensieri ricorrenti… purtroppo in tutti questi casi il nostro corpo accumula tossine.
A lungo andare le tossine si depositano, rallentano e alterano il fisiologico funzionamento del nostro organismo. Inevitabilmente, quando l’organismo si trova in queste situazioni di disequilibrio, energia e vitalità diminuiscono, mentre aumentano stanchezza, nervosismo, malessere, allergie, infezioni… e malattie.


PRINCIPALI FATTORI NON ENDOGENI
RESPONSABILI DELLA PRODUZIONE DI TOSSINE, SCORIE E RADICALI LIBERI

SMOG E INQUINAMENTO
FUMO ATTIVO E PASSIVO
ALCOOL, DROGHE E FARMACI
RADIAZIONI SOLARI E RAGGI UV
ALIMENTI CON ADDITIVI
ALIMENTI CON SOSTANZE TOSSICHE
STRESS PSICOFISICO PROLUNGATO
ATTIVITÀ FISICA INTENSA

Se il sistema non funziona perfettamente si crea un’alterazione dell’equilibrio che l’organismo cercherà di compensare innescando un sistemi di auto-difesa supplementare: la malattia. Da qui possiamo capire l’importanza di mantenere il nostro sistema in piena forma e libero, il più possibile, da tossine.
Il nostro corpo deve quindi disintossicarsi, ripulirsi, reintegrarsi, rinvigorirsi, ringiovanire. In altre parole, deve depurarsi.


UN SEMPLICE MODO PER STARE IN SALUTE?

RALLENTARE O (MEGLIO) PREVENIRE L’OSSIDAZIONE DELLE CELLULE CON GLI ANTIOSSIDANTI
FORNENDO AL NOSTRO CORPO SOSTANZE NATURALI
EVITANDO IL PIÙ POSSIBILE PRODOTTI MANIPOLATI

Per depurare l’organismo in modo efficace, si devono rigenerare le cellule, meglio se con l’ausilio di un Integratore Alimentare naturale… tra tutti l’Infuso di Foglie d’Olivo LIFE. Questo Integratore è un aiuto fondamentale per ri-bilanciare le croniche carenze di vegetali nella nostra dieta. Indispensabile nutriente per tutte le età perché ogni giorno ci troviamo a contrastare i tanti disequilibri e in particolare quelli derivati dalla nostra alimentazione. LIFE favorisce il drenaggio dei liquidi, coadiuva l’equilibrio del metabolismo dei carboidrati e dei lipidi contrastando l’eccesso di peso.


ECCO COME DEPURARE IL NOSTRO CORPO

Possiamo considerare l’assunzione dell’Integratore LIFE come misura preventiva, quella vivamente consigliata. Oppure possiamo assumere LIFE non appena avvertiamo dei segnali d’allarme che il nostro corpo evidenzia. Oppure prima di una terapia per preparare l’organismo, rendendolo pronto a reagire alla terapia stessa, o subito dopo la terapia per ridurre gli effetti collaterali della terapia stessa. Sta a noi scegliere quando e come, l’importante è che il nostro organismo funzioni correttamente! Prova l’Integratore LIFE e, se fai sport, assumilo assieme all’Integratore SPRINT. I suoi effetti benefici ti conquisteranno e non potrai più farne a meno!

Per drenare le tossine accumulate nel tempo, è comunque opportuno seguire una dieta sana, come la Dieta Mediterranea ricca di frutta e verdura, fare dello sport e bere molta acqua. Congiuntamente all’assunzione dell’Integratore a base di Foglie d’Olivo, consigliamo di puntare su corretti stili di vita ed evitare fumo, alcol e sedentarietà. Migliaia di studi condotti negli ultimi anni hanno dimostrato con certezza il nesso di causalità fra fattori di rischio quali stili di vita sbagliati, agenti infettivi, esposizioni ambientali, con malattie anche gravi.


LA SALUTE DERIVA SOLO E SOLTANTO
DA UN BUON RAPPORTO CON LA NATURA

La depurazione con l’Integratore LIFE riduce efficacemente le tossine, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, agisce favorevolmente sui gonfiori e modera l’appetito. L’Infuso a base di Foglie d’Olivo può eliminare le tossine dell’organismo, da fegato, reni e intestino. L’Integratore LIFE è linfa vegetale, ricca di energia. Essendo 100% naturale, è atossico e biocompatibile. Può essere assunto da chiunque, ogni giorno, per tutta la vita.


NON LASCIARE LA CONDIZIONE IDEALE
IN CUI IL PROCESSO DI RIPRODUZIONE CELLULARE IMPAZZISCA IMPROVVISAMENTE

Al fine di mantenere un corretto equilibrio dell’organismo, è importante fornire costantemente al nostro corpo un adeguato apporto di antiossidanti dall’esterno, per evitare che le difese naturali contro tossine, radicali liberi e scorie si esauriscano lasciando le biomolecole esposte all’aggressione di specie reattive, che ne compromettono la funzionalità.


Open chat
1
Ciao,
posso aiutarti sull'acquisto o desideri informazioni sugli Integratori?